Site Meter

martedì, giugno 19, 2007

Mangio il cheesecake

che mi ha preparato ieri la Sfranta, assieme alla torta allo jogurth di fragole.
Sono tornata dal lavoro puzzolente più del solito (ormai mi sto abituando all'odore semi-perenne di pesce sulle dita), faccio per entrare in camera e lo sento che mi strilla di andare in bagno e tornare dopo.
Ero talmente stanca che non mi è passato per la mente niente che avesse a che fare con il mio compleanno.
Così, quando finalmente ho avuto il permesso d'entrare l'ho visto in terrazzo che tentava invano di non far spengere la candelina dal vento.
Aveva apparecchiato la scrivania là fuori, ma c'era un freddo che si pelava e alla fine come due idioti mangiavamo i dolci in giacchetto.

In questi giorni non faccio altro che mangiare dolci.
Domenica pomeriggio sono spuntate fuori egi e sara-sca con una torta e due regali: una tazza designosa e una bottiglia di quella che loro chiamano "poltiglia".
In realtà è un benefico succo di Aloe, fatto da 350 grammi Aloe (appunto!), 550 grammi di miele, ed una tazzina da caffè di grappa.
La ricetta è della mamma di sara-sca, che lo usa per contrastare il mal di stomaco provocatole dalla chemio, ma pare abbia delle proprietà utili in generale per il corpo.
Potevo io resistere ad un intruglio del genere?

Ah, e comunque il cheesecake è venuto proprio buono!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 9:22 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Uhm si può avere la ricetta dell'intruglio? :)

    Un abbraccio forte e grazie 10000 del commento

     
  • Alle 11:32 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Al solito .. F-A-M-E !! :-D

     

Posta un commento

<< Home page