Site Meter

lunedì, giugno 11, 2007

La cosa che mi fa incazzare

Sono favorevole all'alcool, usato in modo giusto.
Sono la prima che alza il gomito, brindando ad ogni scusa, ma sono anche quella che posa il bicchiere quando arriva il momento di farlo.
Ho imparato a regolarmi, a fermarmi prima del limite dello stare male.
Non che non lo sia mai stata, anzi: il brutto dello scorso anno è che tutti compivano 18 anni.
Credo che come spiegazione basti.

Ma ritorniamo a ieri sera.
A cena l'alcool scalda gli animi e scioglie le lingue.
Tutto diventa più allegro. Si ride, si scherza, si canta.
La cosa che mi fa incazzare, però, è vedere una ragazzetta di 16 anni che vomita su una poltrona.
Vedere ila-m portata a spasso per "smaltire".
E vedere vomitare pure lei.

Sono le cose che mi fanno incazzare.
Per il semplice fatto che bisognerebbe avere un limite.
Fanculo, io a quelle cene in sede non ci vado più.

Etichette: , , , , , ,

9 Commenti:

  • Alle 9:43 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    vedo che la serata nn è andata benissimo.. capisco perfettamente la rabbia che provi.. la prima volta l'ho provata quando è successo a me di stare davvero male.. e la seconda vedendo una mia cara amica ridotta proprio uno schifo.. mi fa incazzare da morire vedere una persona che "si rende ridicola" e in poche parole si umilia da sola... mi fa salire la rabbia in maniera spropositata "si è giovani" si dice.. ok.. ma non vuol dire per forza.. essere teste di cazzo.
    excell

     
  • Alle 11:40 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ciao,...hic! ;)

     
  • Alle 2:11 PM , Blogger Unknown ha detto...

    sapessi quanti ne ho accompagnati io a fare un giro !!

     
  • Alle 12:10 PM , Blogger NelFondoDegliOcchi ha detto...

    L'importante è che non abbiano fra le mani un volante (se patentati) o un qualsiasi altro oggetto soprattutto se contundente...
    :P

     
  • Alle 8:59 AM , Blogger MyP ha detto...

    Sono quasi tentata a farmi cercare da te per vendicarmi di quanto mi hai fatta patire .. eheheh .. ma ho bisogno di te per l'archivio quindi mi sa che prima o poi cederò. Ma non così presto ... ;-) Un bacioneeeeeeeeee. J

     
  • Alle 10:51 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Umh...umh...umh...volevo solo dirti che ti ho sognata U.U la cosa tragica non è tanto quella,quanto il fatto che avevi i capelli di Raffaella Carrà!O_o

     
  • Alle 7:22 AM , Blogger Andrè ha detto...

    ma scusa.. la prossima volta bevi il doppio. e vomita addosso alla ragazzina e a ila-m prima che loro bevano troppo.

     
  • Alle 2:39 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Excell: vabbè, l'importante è che adesso sia "tornata alla vita" :P

    Eidolon: vedo che non sono l'unica che beve di sera, eh?! :D
    A parte gli scherzi.. ma sai che la Carrà in realtà.. il suo famoso caschetto d'oro.. E' UNA PARRUCCA!!

    Andrè: Oh, bentornato! Ma che fina ha fatto il blog?

     
  • Alle 1:59 AM , Blogger Andrè ha detto...

    io ce la metto tutta.. ma sfare per poter rifare da capo è un difetto che mi porto dietro da tanto...

    magari il prossimo cresce meglio..

    grazie per avermi pensato!

     

Posta un commento

<< Home page