Site Meter

giovedì, giugno 07, 2007

La mia insalata

pomodori pachino, rucola, mozzarella e mais è niente in confronto a quello che io ed ila-m abbiamo mangiato ieri sera.
Ha voluto fare tutto la Sfranta: cucinare, apparecchiare.. perfino lavare i piatti!
Sarà che, in mancanza d'amore, s'è buttato sul cibo, ma se lo sapevo prima avrei cercato in tutti i modi di farlo rimanere single il più presto possibile!

Scherzi a parte, è stato eccezionale.
Dalle cozze (alla marinara?! Boh! Però come eran bone!) alla salsa cocktail, dal "pgr" (pomodori, gamberetti e rucola) ai gamberoni al tabasco sulla piastra, dalle patatine fritte fino ad arrivare al tartufo affogato.. oddio, se ci ripenso mi sento piena di nuovo!
Tutto accompagnato da un Damaskino eccezionale: la Donnafugata sarà l'unica donna che la Sfranta potrà amare, credo ;)
E per finire, spumante dolce!

Il perchè di questi festeggiamenti?
Preferisco rivelarlo fra qualche giorno.
Chiamiamola.. scaramanzia, và!

Etichette: , , , , , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 2:57 PM , Blogger Angie ha detto...

    Grazie per il passaggio..carino il Blog! :-)

     
  • Alle 10:18 PM , Blogger Unknown ha detto...

    La gggente vogliono sapere !! ;-)

     
  • Alle 8:36 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    -,- io....... mi sveglio..... e.... leggo il tuo blog.......e la fame che prima avevo...aumenta INESORABILMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE! >_____________<
    excell

     
  • Alle 3:12 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ahahah non ci avevo pensato, però potrei farlo!!!! Sarebbe quasi divertente!!! eheheh ... cmq ci sto ancora pensando, e poi mi sa anche mi dovrai dare una mano a fare il passaggio storico perchè io non sono in gradooooo!!!! Un bacione, J.

     
  • Alle 10:07 AM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Bè, questa insalatina sembra proprio gustosa! Ma è gustoso anche il mistero del festeggiamento..come dice s.b., la ggente vogliono sapere:-) dai, racconta, racconta...

     

Posta un commento

<< Home page