Site Meter

domenica, febbraio 08, 2009

Coming out

Anche se il mio è stato più un find out da parte dei genitoriallacoque.

Già.. fottuta da un appunto scritto l'anno scorso in un quaderno a casaccio che avevo dimenticato da qualche parte nell'armadio. Uno di quei messaggi che lasciavo di fretta quando nel periodo natalizio andavo ad impacchettare i regali al negozio. Una traccia che avevo dimenticato di eliminare tornata questa estate da Milano, come se fossi una criminale che ha commesso un omicidio.
All'inizio ho negato, scivolando sullo specchio proprio come quel gatto nero dell'altra sera che non riusciva a scavalcare il muro troppo alto: ho sentito il rumore degli artigli contro il cemento.

Poi ho finto tranquillità, per cercare di perdere tempo. Ho fatto esattamente quello che avrei fatto normalmente: ho preso le casse, e tutto l'occorrente per il laboratorio teatrale che tengo (parole grosse!) per l'associazione culturale di cui faccio parte, con nonchalance ho chiesto a babboallacoque la macchina e sono scappata da egi. Neanche il tempo di entrare in ascensore che ho iniziato a piangere a fontana e ho smesso solo un paio d'ore dopo, quando Giulia è venuta a prelevarci a casa di egi per farmi fare un giro.
"Prendi un paio di queste sotto la lingua, e tieni pure la boccetta" mi ha detto, passandomi i fiori di bach.

Credo di averne prese almeno una decina ieri sera, quando ho deciso di prendere la palla al balzo e ho deciso di non negare nulla. Ho tentato di parlare con i miei, ed il copione delle loro battute lo sapevo a memoria: è lo stesso che hanno recitato un paio di anni fa alla Sfranta, ma con nuove offese in stretto dialetto pugliese da parte di mia madre,che adesso non mi vuole più parlare oltre ad avermi tagliato i fondi universitari.

Spero che sia solo una questione di tempo, anche se immagino che sarà un tempo molto, molto lungo.

Etichette: , , ,

7 Commenti:

  • Alle 1:24 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    dài che passerà anche questa! coraggio!

    No Blogger

     
  • Alle 4:50 PM , Blogger MyP ha detto...

    Cazzo!!!!!

     
  • Alle 7:51 PM , Blogger Silvia ha detto...

    argh, mi spiace! parlare è sempre la tattica migliore, soprattutto se non vogliono

     
  • Alle 12:25 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Mi spiace che non l'abbiano presa bene..prova a chiedergli cosa li turba veramente, e prova a spiegargli che tu sei felice così, potreste pure rischiare di comprendervi :-)

     
  • Alle 11:45 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Leggo io tuo blog da tempo(a dire la verità l'ho letto tutto) e ormai le tue disavventure sono diventate un po' le mie.
    Se sei quella che sei è anche merito dei tuoi genitori. Dagli tempo e sii forte.
    Ti auguro di trovare la serenità.

    E.

     
  • Alle 3:08 PM , Blogger Lillo ha detto...

    Non possono fare a meno di amarti, quindi passerà tutto, ed anche in fretta.

    Walk on.

    Bacio,
    -L.

     
  • Alle 12:06 PM , Blogger nonlasfango ha detto...

    Benvenuta nel Tunnel dei fiori di Bach!

    Ah..grazie anche per avermi fatto partecipe del tuo blog!Mi sto ammatassando talmente tanti fili intorno al dito che d'ora in poi puoi chiamarmi Arianna, con quella faccia da minotauro-alla-coque!

     

Posta un commento

<< Home page