Site Meter

martedì, gennaio 20, 2009

Nervosa

nervosa perchè mi programmo le giornate e, puntualmente, i miei programmi saltano.
E anche questo su e giù in treno, fare e disfare la valigia..quando tutto quello che vorrei è semplicemente starmene per 7 giorni filati in una casa sola. Già, che poi c'è anche la questione della casa: non so se al mio ritorno mi ha mandata più in bestia il trovarmi come al solito fra i piedi il fischiettante Signor Burns, o vedere la pila di piatti sporchi nel lavandino.

E domani dovrò fare chiamate, disdire impegni (eeh, parla la grande donna d'affari!), e trovare il tempo di fare la spesa e studiare: non mi è mai capitato di voler studiare e di non riuscire a farlo a causa di agenti esterni.

Il nervosismo si sta trasformando in isterismo.
Meglio andare a letto.

Etichette: , , , , , ,