Site Meter

giovedì, gennaio 29, 2009

Meravigliosamente straordinario

vederti che cucini in casa nostra: come non abbracciarti e rimpirti di baci?
E portarti il caffèlatte la mattina appena sveglia, spalmarti il cicatrizzante, chiamarti felice per informarti di quel 28 preso all'esame, studiare l'una davanti all'altra la "fuffa" e le "cose serie",cambiare canale quando ti incazzi sui servizi del tg, guardare un film nel nostro letto a due piazze anche se ne utilizziamo solo mezza, e poi fare l'amore come se fosse la prima volta,facendo attenzione alla cicatrice e piangendo per l'emozione di averti ancora fra le mie braccia, sotto alle mie dita, sulle mie labbra..

E vorrei dedicarti più tempo di quello che ho a disposizione.
Attualmente sono divisa fra lo studio ed il teatro, senza contare che la prossima settimana avrò uno stage intensivo con una copagnia olandese, oltre all'inizio di quel cavolo di corso di recupero di grammatica italiana.

..e la stanchezza mi ruba le parole anche questa sera.

Etichette: , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 7:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    sei meravigliosa quando parli di lei..di voi..
    che invidia..

    zo

     
  • Alle 11:10 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ..sono infinitamente felice per te, per voi :-))

    No Blogger

     
  • Alle 3:22 PM , Blogger MyP ha detto...

    sei romanticissima e tenerissima, va detto!
    :-D

     

Posta un commento

<< Home page