Site Meter

lunedì, giugno 16, 2008

La piccola manifestazione

non è stata come noi più giovani ce l'aspettavamo.
Hanno voluto fare a tutti costi il corteo, e dato che eravamo in pochi (ma buoni) il risultato è stato un po' magro.
Per non parlare di quando, con il corteo, siamo entrati nella via principale della città: noi delle prime file ci siamo lanciati sguardi della serie "adesso ci linciano".
Ma si sa che in pieno giorno i lupi hanno paura, e si sono limitati ad urlare da lontano cose tipo "viva il duce!" o "vi cascasse il culo" (questa la riciclerò) o semplicemente ridendoci in faccia.

Gli altri ragazzi della sede dicono che sia andata bene, per essere stata una manifestazione messa su in pochi giorni.
Il mio sconforto è diminuito un poco, vedendo il loro ottimismo: "Bisogna partire dalle piccole cose, questo è già un piccolo successo!", e se te lo dice uno che ha vissuto gli anni di piombo, forse è vero.

Visto che sono arrivata ad un punto in cui mi manca talmente tanto il teatro che inizio a sognarmelo di notte (e, pure nel sogno, piango dalla felicità), dopo la manifestazione ho parlato del mio progetto teatrale.
Di mettere su qualcosa, magari Pinter.
E quale posto è migliore della sede, per parlare di iniziative culturali?
Massimo ha dato immediatamente la sua adesione, Giulia ha immediatamente reso disponibile lo stabile balneare in cui lavora.

Al più presto ci sarà una piccola riunione, in cui discuteremo sul da farsi.

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 11:37 AM , Blogger Lillo ha detto...

    Da qualche parte bisogna iniziare.

    Forza e coraggio!

    Baci,
    -L.

    P.S.: sì, mi diletto con i coltelli. In realtà ho fatto un sacco di prove, ma non ne ho mai finito uno.
    Ed ho pensato che, essendo mio nonno un barbiere, mi butterò sui rasoi.

     

Posta un commento

<< Home page