Site Meter

martedì, giugno 10, 2008

Mancanza

Mi manca il contatto fisico.

Mi manca far scivolare la punta delle dita sulla tua pelle calda, mentre dormi.
Mi manca la tranquillità di casa nostra, il poter fare l'amore ad ogni ora senza aver paura.

Così mi ritrovo a fare l'amore con lo sguardo.
Mi fisso sui tuoi particolari che mi piacciono tanto, e li bacio con la mente: le fossette ai lati della bocca, l'incavo della tua clavicola, il dietro dell'orecchio, la schiena, tutti i tuoi nei..
E magari tutto questo mentre tu mi stai parlando, ed è così traumatico tornare alla realtà e accorgermi di non aver seguito una parola del tuo discorso.
Annuisco, incerta, e abbasso lo sguardo.

Ed è così frestrante frenare il desiderio.
Non poterti dare un bacio in mezzo di strada, o tenerti per mano mentre camminiamo.
E' così brutto, e tremendamente ingiusto che sia questo il prezzo da pagare per stare qua in Toscana.

E mi ripeto che sono solo tre mesi.
Solo tre mesi.

Etichette: , , , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 10:17 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ..ti capisco, cavolo se ti capisco...

    No Blogger

     

Posta un commento

<< Home page