Site Meter

lunedì, maggio 28, 2007

A piedi nudi sul palco


Guardami, Amore.
Perchè a piedi nudi sul palco, con il mio vestito bianco, ti sembrerò più bella.
Guardami, Amore.
Perchè sotto ai riflettori bianchi io recito per me, per te.
Guardami, Amore.
Perchè stasera ti farò vedere antiche tragedie dimenticate, attraverso i miei gioielli blu.
E se gli altri, per una sera, mi crederanno bella,
loro non lo sanno,
ma io sono Tua.

E potrei dire di essere andata male, ma non sarei obiettiva, lo so.
Mi è bastato un suo sorriso, l'orgoglio nei suoi occhi.
Il resto non conta.
Poi un sms, nel cuore della notte:
"[..]E' stato emozionante lavorare con te che hai sensibilità, intelligenza e talento rari.
Che sei buffa e pura e piena d'ironia.
[..] Ti voglio bene."
Nelle lacrime di commozione della mia regista mentre le leggo la mia lettera, tutto è stato perfetto.
Ho guardato per un attimo la tavolata della Compagnia, là in pizzeria.
Erano magnifici. Semplicemente magnifici, con i loro trucchi sbaffati sul volto.
Li ho guardati,
ed ho capito quale strada ha il mio futuro.

Etichette: , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 2:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sono orgogliosissima di te.
    Eri bellissima ieri sera.

    E la tua strada amore e io sarò sempre al tuo fianco ad appoggiarti.

    E la tua strada

    Ti amo

     
  • Alle 8:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mi limito ha dire.. seguila..
    excell

     
  • Alle 9:03 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    E' chiaro che è la tua strada. Brilla tutto il blog, quando parli di teatro!!!! :-)

     

Posta un commento

<< Home page