Site Meter

mercoledì, maggio 16, 2007

Abbiamo rifatto l'amore

dopo.. quanto? Un mese, se non di più.
Colpa di mio padre, che è di nuovo in fase depressione ansiolitica, e temo che ci vorrà ancora un po' prima che rientri al lavoro.
Ma fortuna che, con queste belle giornate di sole, vada a "rilassarsi i nervi" sulla spiaggia.
E così ieri abbiamo riavuto le nostre preziose due ore.
Due ore che possono sembrare attimi, oppure giorni.

Perchè quando sto con lei il tempo non ha più logica, nè regole.
Non esiste niente altro che noi due: i nostri corpi nudi, i nostri sospiri,le nostre mani che accarezzano,le nostre bocche che sfiorano, baciano, mordono..
fino a che tutto diventa confuso, fino a raggiungere il limite dell'autocontrollo e oltrepassarlo del tutto.

E che cosa c'è dopo di meglio se non mangiare un buon dolce?
Volevo farle una sorpresa, e così subito dopo mangiato mi sono messa ai fornelli, a trasformare ingredienti separati in.. amore fuso!

Etichette: , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 2:07 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Questi momenti... mi mancano.. e mi sembrano secoli da quando anche io potevo provare con ale tutto questo.. Adesso.. mi sembra che non sia rimasto niente, come se il nostro amore si fosse svuotato da tutte le cose che avevamo messo con tanto amore... a volte.. mi sembra che sia rimasta soltanto polvere..e questo..mi fa davvero schifo..
    excell

     
  • Alle 11:04 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Per un attimo mentre leggevo ho temuto che ti saresti fatta un uovo alla coque !! :-)

     

Posta un commento

<< Home page