Site Meter

giovedì, maggio 24, 2007

Sproloquio di un uovoallacoque innamorato

e stasera vorrei non andare a dormire mai, per godermi fino all'ultimo minuto questa sensazione di leggerezza in tutto il corpo che mi accompagna da qualche giorno.
Fortuna che ho le costole, o giuro che il cuore mi volerebbe via libero-e-felice-come-una-farfalla!
E' che vedi, quando io ed Ila-m parliamo di noi, del nostro rapporto, di quello che eventualmente non va e di come possiamo risolvere.. beh, mi fa bene. Non solo al cuore.

E' che vedi, io voglio crescere con lei: voglio commettere errori e correggerli assieme, affrontare nuove situazioni con la sua figura al mio fianco, continuare ad essere orgogliosa di lei quando parla con le altre persone di cose che io non capisco, e poi sentirmi bella quando me lo dice, farmi bella perchè me lo dica, avere la pelle d'oca quando le sue labbra mi sfiorano, darle i baci a schiocco nell'orecchio e vedere l'espressione di fastidio che fa.
Voglio continuare a darle i pizzicotti nelle braccia, ricevere morsi sul collo, fare la sauna con lei nella Limitata (che d'estate fa l'effetto serra), colorare maschere e chiedere la sua opinione, bere heinekein e avere rutto libero, essere felice di un progresso di una di noi o di entrambe.

Voglio continuare tutto questo e tanto altro ancora: se scrivessi tutto quello che ci sarebbe da scrivere potrei stare qua davanti al pc ore ed ore.
E adesso inizio ad anninnarmi, aspettando la sua chiamata e continuando a crogiolarmi nel mio brodo di giuggiole.

Etichette: , , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 7:23 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Che bello il tuo sproloquio!:-)

     
  • Alle 8:40 AM , Blogger Unknown ha detto...

    Concordo ! :-) Gli sproloqui d'amore sono bellissimi :-)

     
  • Alle 3:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    A volte e neccessario liberare il cuore..no? ^^
    excell

     

Posta un commento

<< Home page