Site Meter

giovedì, maggio 10, 2007

Sono due anni che attendo questo momento,

e finalmente domani Lo conoscerò.
Il punto di incontro è già stato stabilito.
Cercherò di passare con Lui quanto più tempo possibile, nei giorni a venire.
Scommetto che è emozionato almeno quanto me.
Lo annuserò, lo accarezzerò..
..e me lo porterò a letto.


Ma cosa state pensando?!
Parlo de "La strega di Portobello", l'ultimo libro di Paulo Coelho (che, tanto per la cronaca, è uno dei miei -se non addirittura il primo in assoluto- scrittori preferiti).
Dopo "Lo Zahir" ho aspettato per ben due anni, consolandomi con "Sono come il fiume che scorre", ma domani finalmente sarà mio!
Tutta colpa di quella maledetta banca chiusa, così non ho potuto ritirare l'assegno.

E niente assegno = niente soldi = niente libro.

Ma me lo sono fatto mettere da parte.
Il negoziante, quando glielo ho chiesto, mi ha guardato con un'aria di compassione.
Mi sono sentita leggermente stupida quando mi ha fatto notare le due file del libro, lì in vetrina.
"Lo so, non esiste il rischio che finiscano entro domani: figuriamoci, neanche fosse l'ultimo libro di Moccia, con orde di teenagers impazzite che pressano sulla vetrina in attesa di accaparrarsi una copia. E' che sono paranoica."

Etichette: , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 8:52 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Qui a Firenze lo stanno comprando tutti.. c'erano certe code davanti alla libreria.. mi sa che ti conviene alzarti presto domani ! :-)

     
  • Alle 7:53 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non voglio crederciiiiiiii! indovina chi è uno dei miei scrittori preferiti?????? AUHAUHAUAUAHUAH Eh già! Paulooooooo! LOL non ci credo! ahahahahah -,- ma brava alter ego.. ihihihih..
    excel

     
  • Alle 3:45 PM , Blogger Andrè ha detto...

    è mortale leggere l'emozione di cui scrivi.

     

Posta un commento

<< Home page