Site Meter

giovedì, aprile 19, 2007

..e tempo di Macedonie!

Mica si vede che ultimamente mi sono data alla cucina, eh?

E' che mi sono accorta che prepararsi da mangiare rende ancora più gratificante l'atto stesso del mangiare!
Sarò soggezione, chiamatela come vi pare..

Fatto sta che questa macedonia di Fragole & Mango era fenomenale.
(Della serie quando non puoi con l'erotico, vacci di esotico!)

Il tocco finale della menta è stata una mossa azzeccata, e mi sono addirittura sbizzarrita con la decorazione: zucchero caramellato sul piatto e appena appena appoggiato sul bicchiere..

Il prossimo esperimento sarà con l'Avocado, che avocadeggia beato fra le mele là sul mobile della frutta, ignaro dei miei loschi piani di farci una crema di qualche tipo.

Etichette: , , , , , ,

4 Commenti:

  • Alle 7:09 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Finalmente hai ri-postato!
    Non stavo piu' nel costume :-)
    Il tocco del caramello e' un colpo da fuoriclasse...
    Ah dimenticavo, questo e' per te:

    http://erewhon.ticonuno.it/riv/speciali/domande/perche/perche6.htm

     
  • Alle 9:14 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Ah-ha, ecco come mai..
    Grazie del link!

    A proposito, oggi giorno memorabile: mi è schioccata lievemente una costola dello sterno mentre mi stiracchiavo :P

     
  • Alle 4:50 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    uhmmm ihihih io ieri sera ho mangiato una macedonia di fragole..uhmm solo che era su un bicchiere normale con uno spruzzo di dolcificante e vino LOL ihihi beh beh.. uguale! XD
    excell

     
  • Alle 5:01 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma mi hai linkato!!
    Grazieee!!! Che le tue ossa siano sempre piene di anidride carbonica cosi' da scrocchiare a volonta'!!! ;-)
    Bustone

     

Posta un commento

<< Home page