Site Meter

mercoledì, aprile 11, 2007

E' già da un po' che

ho adocchiato questo libro.
Sì, lo so che sul comodino ho ancora le Metamorfosi.
O meglio, quello era il libro da "pausa merda", ma ad un certo punto non è stato più stimolante e l'ho abbandonato, tornando all'etichetta del dentifricio: le attività quotidiane quali mangiare, bere o fumare, possono lasciare un rivestimento opaco sui denti, ecc ecc.
[Aperta parentesi] Che poi non è vero che sbianca Az Tartar Control + Whitening.
Meglio il Pearl Drops, ma a spazzolino asciutto.
[Chiusa parentesi]
Sì, è vero: ho lasciato a metà Senilità.
Ed ho chiesto ad Ila-m se mi passa Caos Calmo, che iniziai a leggere in treno.
Ma giusto una mezza dozzina di capitoli. Che in realtà è un modo figo per dire "appena sei".

Oh, insomma!
Che ci posso fare se sto in crisi da lettura?

Etichette: , , ,

1 Commenti:

  • Alle 8:39 AM , Blogger Andrè ha detto...

    io vado matto per i "paperino" e qualche "topolino" .. ma non ne ho.

     

Posta un commento

<< Home page