Site Meter

mercoledì, aprile 04, 2007

La Limitata s'è operata

Duarante la mia assenza la Limitata ha subìto un trapianto di batteria.
Adesso si accende che è una bellezza: niente colpetti di tosse, niente lagne per ripartire..
Così io ed Ila-m ne approfittiamo per scorrazzare nei dintorni, senza più la paura di rimanere piantate su una salita e senza incubi di doverla spingere a mano.

"Che ne dici se ogni sabato ce ne andiamo in un posto diverso, qua da queste parti?" le ho proposto, un po' per evadere dalla città e un po' per apprezzare di più la maremma, che entrambe abbiamo visto poco, più che altro a causa dei babbi bischeri che ci ritroviamo.

La cosa che mi dispiace di più è perdermi il panorama mentre guido.
Non ho ancora la sicurezza di guidare senza tenere gli occhi incollati alla strada, ma con la coda dell'occhio riesco a sbirciare i meravigliosi campi d'erba di lato alle corsie.
Paesaggi che vorrei fotografare, ma non posso a causa delle piazzole di sosta mancanti.
Un po' come accade quando si ha voglia di scrivere una frase brillante ma non si ha nessun pezzo di carta a portata di mano.
E quando fai per prendere il cellulare ed appuntarla lì.. l'hai già dimenticata!

Etichette: , , , , ,