Site Meter

domenica, aprile 08, 2007

Ecco, adesso

avrei voglia di una Du Demon fredda di frigorifero.
Ci sta bene dopo il mega-pranzo pasquale, no?

Teoricamente potrei andare a comprarla alla coop.
Tre bottiglie costano sui 5 euro e qualcosa. 57 cents? Forse.
Solo che:
a) non ho voglia di uscire.

Sarà che mi sento piena come un uovo (alla coque!), ma non ho proprio voglia di mettere il naso fuori da casa. E dire che fuori il sole spacca le pietre e la Limitata è a disposizione.

b) non so dove è parcheggiata la Limitata.

E di fare il giro dell'isolato alla ricerca della freccia rotta di riconoscimento.. naa, proprio no.

c) il Limitato (il caro, vecchio Trekker) non parte più.

Cioè, in realtà potrebbe tranquillamente ripartire, con un po' d'olio di gomito. Ma l'ho già detto: oggi sono accidiosa. E poi magari la coop è chiusa e faccio un viaggio a vuoto.

Vorrà dire che dovrò aspettare stasera.
Egi ha detto di volere uscire dopo il lavoro.
Ieri alla fine siamo andate a vedere uno spettacolo di teatro, c'erano anche sara-sca e C.
Conoscevo l'attore, gli ho fatto i complimenti.
"Oh, sei venuta!"
"Non potevo mancare.."

Lui è un grande. Ha fatto l'attore sulla metro di Milano, tanto tempo fa. Alla fine i controllori lo hanno acciuffato, con dispiacere di tutti i suoi spettatori quotidiani, che ormai gli richiedevano pezzi di Pirandello, Goldoni, Beckett..
La storia della Tigre di Fo è stata uno spasso.
Specialmente perchè recitata in dialetto padano.
E dire che abbiamo capito tutto da cima a fondo.

In pratica è la storia di questo cinese che
oddio no, mica c'ho voglia di raccontare la trama.
L'ho detto, oggi sono accidiosa.
E voglio una Du Demon.
Ora!

Etichette: , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 2:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Salve Uovo alla coque! E' da un pò che non ti scrivo! Non mi collego spesso per ora, diciamo che ho un pò di cose in mezzo che mi tengono un pò impegnata! beh vedo che il pranzone di pasqua ha lasciato il suo "pesante" segno anche su di te.. ihih tralascio quanto ho mangiato io.. -,- ho dato spettacolo come sempre della mia ingordigia XD
    Mò vado! E' meglio aggiornare un pò il blog è da troppo che non scrivo! ^^ un bacio!
    excell

     
  • Alle 7:02 PM , Blogger Andrè ha detto...

    una birra P (come P di Palermo) PORETTI no?

    ho scoperto che la fanno in lombardia e l'etichetta pretende anche di far credere una lunga tradizione alle spalle... ed io che pensavo fosse solo una brutta copia della moretti..

     

Posta un commento

<< Home page