Site Meter

lunedì, marzo 05, 2007

Oggi ho fatto l'ECG

che sta per Elettrocardiogramma.
No, non esultate: nessun infarto, nessuna aorta ostruita nè niente di niente.
Semplicemente è uno dei tanti esami da fare per diventare donatrice di sangue: settimana scorsa mi hanno lastrata al torace perchè "è l'unico modo per diagnosticare la tubercolosi", ma tiè!
Quindi niente: il cardiologo peloso, senza tanti fronzoli m'ha fatta spogliare, stendere sul lettino e mi ha appioppato 'ste ventose tutte attorno alla tetta sinistra e una sulla destra; poi m'ha attaccato degli aggeggi mollettosi a polsi e caviglie, e una manciata di secondi dopo ero già rivestita.
"Scusi, ma il responso..?"
"Te lo farà avere l'Avis, comunque è negativo"
"..negativo in senso positivo?"
"Ah-ha!"
"Ah. Vabbè, 'derci."
"..'vederci. Il prossimoo.."

Giovedì le analisi del sangue.

Etichette: ,

3 Commenti:

  • Alle 7:39 AM , Blogger Erik, il Vikingo ha detto...

    La colonscopia (si dice così?) è peggio, mooolto peggio. Auguri per l'incontro con Dracula.

     
  • Alle 7:44 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io sono cinque kili sotto peso.. peso 45 kg..dovrei pesarne 50 se non sbaglio..(in realtà a casa mia non ci sono più bilance..quindi potrei pesare anche di meno Oo)uhmm in ogni caso forse non posso donareeeeeeeeeeee! çç
    excell

     
  • Alle 1:19 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Jonathan: non farmi cambiare idea, che io sono anche una di quelle che sviene alla vista del sangue..

    AterEgo: anche io sono sotto di qualche chilo, ma qua nessuno mi dice nulla.. booh?

     

Posta un commento

<< Home page