Site Meter

domenica, febbraio 25, 2007

L'ultimo arrivato in casa

Un dio sotto forma di elettrodomestico, insomma!
Non vedo l'ora di provarlo e farmi qualche beverone-intruglio tipo succo di carota e roba simile (altro che bifidus actiregularis!). Ah, e ovviamente prima farlo bere ad Ila-m, l'intruglio.
Sì, perchè è risaputo che io abbia questa specie di sadismo nei confronti di Ila-m.
Ma lo faccio per il suo bene! Poi è lei che la fa tanto lunga.
Mica è colpa mia se non le piace il polline (un vero e proprio toccasana), il carrubo (ha un gusto particolare, è vero, ma alla fine è mangiabile) e la manna (che già dal nome fa intuire quanto sia preziosa).
Così, ogni volta che le dico "chiudi occhi ed apri bocca!" è terrorizzata, la malfidata.

E adesso, già che sono in tema, andrò a provare qualche ricetta a base d'uovo trovata qua.
Sono a base d'uovo: come potrei, io, non provarle?

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 11:52 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    eh eh eh ma sei una cannibale! ahahahah excel

     
  • Alle 6:33 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Io? Naa!
    Quelle erano uova crude :P

     
  • Alle 7:30 AM , Blogger Andrè ha detto...

    anche le mie amiche sono terrorizzate quando dico loro: chiudi gli occhi ed apri la bocca!

     

Posta un commento

<< Home page