Site Meter

domenica, febbraio 25, 2007

Avevo dimenticato Neruda,

poi è ricomparso oggi, tramite un mio vecchio post risalente a quando ancora non ero un UovoallaCoque.
Sì, perchè ogni tanto gioco al "cosa scrivevo esattamente uno, due, tre..quattro anni fa?" e vado a rileggermi. E fa un effetto strano, a volte.
Insomma, avevo dimenticato Neruda, però mi sono ricordata che c'era un libro delle sue Poesie da qualche parte qui in casa.
Inutile cercarlo, salterà fuori sicuramente quando avrò altro per la testa.
E infatti oggi, cercandolo, ho ritrovato tutta la collezione dei Piccoli Brividi.
(Non prendete per il culo, mi hanno insegnato a leggere quei libri, ok?)

Adesso che mi sono ricordata di Neruda, mi sento terribilmente Romantica.
(ed ho linkato quella poesia lì, solo perchè non trovo un link decente per "Saprai che T'amo e che non T'amo", che è una delle mie preferite)

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 9:09 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Neruda è un poeta che vorrei conoscere meglio, sfortunatametne non l'ho mai approfondito come vorrei, spero un giorno di avere il tempo per farlo.. un bacio, excel

     

Posta un commento

<< Home page