Site Meter

martedì, febbraio 27, 2007

Questione di tattica

deve essercene una. Di tattica dico.
Saranno i -quanti ne ha fatti? sei? sette?- anni di karate, sarà la stazza o forse è solo una semplice questione di forza, ma Ila-m riesce sempre a vincere ogni nostra lotta fisica.
Dovremmo stabilire delle regole, immagino.
Qualcosa che neutralizzi un'arma dell'altra, tipo niente pizzicotti. Niente schiocchi nell'orecchio. Cose così, insomma. Ah, e niente soffiate sul viso, che mi ritrovo ad arricciare il naso e a sbattere la testa nel muro per tirarmi indietro, quando sono bloccata nell'angolo.
L'unica cosa che posso fare io, dato che con i miei pugnetti vado poco lontana, è avvinghiarmi alla schiena di Ila-m e cercare di non farmi scrollare via. Per questo utilizzo le mie "ossacce secche" (come le chiama Ila-m) come punteruoli: un ginocchio sul muro, una spalla sul mobile.. ah, e con le mani afferrarla davanti. Una bella scusa, insomma ;)

Dopo un po' me la dà vinta. Quando non ha più voglia.
Allora mi butta a terra per l'ultima volta e si sdraia a pancia in sù sul letto.
Quando mi rialzo e le salto nuovamente addosso, incassa il colpo con uno sbuffo.
Mi siedo sul basso ventre, le gambe che le stringono il corpo.
Le afferro i polsi con le mani e faccio pressione.
Ride. Oh, ride lei!
Questo affronto le costa un frontino.
E poi -non capisco mai come faccia- d'improvviso mi ritrovo di sotto, bloccata.
Solo che io non riesco più a far tornare la situazione sotto il mio controllo.
Anzi: mentre inizia a baciarmi il collo, il controllo lo perdo proprio!

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 12:06 PM , Blogger Andrè ha detto...

    fritta-tina!

    ho fatto un test online che TU (e ILAM) non potete non fare!

    vediti i risultati nel mio ultimo post pero' ;)

     
  • Alle 12:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sai per vincere gli scontri corpo-a corpo potresti provare ad attaccarti alle gambe..cn ale funziona! XD
    excell

     
  • Alle 1:45 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    No Excell, perchè mi fa volare via con un calcio o mi stacca col solletico!

     

Posta un commento

<< Home page