Site Meter

venerdì, marzo 02, 2007

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Il bello di portare fuori a spasso il mio cane è che ci comprendiamo.
Nel senso che io decido che giro fargli fare, e lui mi segue.
Certo, quando iniziamo ad allontanarci troppo lui protesta e tenta di farmi invertire la rotta, ma alla fine mi segue.
In compenso è l'unico (e dico unico) che mi asseconda nei miei giripesca.
Sì, perchè io ho tipo questi luoghi/strade/negozi/persone della mia città che evito come la peste.
Nel senso che preferisco farmi 3 km in più piuttosto che passare nella strada dello struscio, o davanti alla pizzeria dove ho lavorato questa estate, o dove abitano determinate persone.
Poi, in generale, evito le strade troppo affollate.
Così, come lui asseconda le mie manie, io dò spago alle sue fobie.
Ovvero agli "incontri ravvicinati del terzo tipo".
Sì, perchè se è vero che ogni cane assomiglia al proprio padrone, lui deve aver preso il 50% di "Antisocial" delle statistiche del post qua sotto.
Insomma, tanto per farla breve, anche lui preferisce fare i giripesca piuttosto che incontrare altri cani.
Ed io gli dò ragione.

Etichette: ,

4 Commenti:

  • Alle 3:24 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    il più delle volte..faccio così anche io..
    excell

     
  • Alle 12:03 AM , Blogger Erik, il Vikingo ha detto...

    Una volta volevo prendere un cane, un bovaro bernese, tanto per restare nel piccolo. Poi la fattrice non ha filiato e sono caduto su un gatto. A posteriori ho fatto bene: sono troppo pigro per portarlo fuori due volte al giorno.
    In compenso devo coccolarlo, sennò si offende. Già mi odia perchè lo tradisco col pc.

     
  • Alle 10:10 AM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Ehh, il bello di avere un chihuahua con tanto di lettiera personale.. ;D

     
  • Alle 10:21 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Eih, buongiorno Uovo alla Coque.. Ieri Ale si è impossessata del computer e ti ha lasciato anche un commento.. Fa la gelosa- senza motivo aggiungerei anche- ma in realtà mi ha detto che sei una persona interessante..baaff! valla a capire! LOL Spero che i suoi commenti non ti abbiamo dato fastidio..a volte stuzzica ti proposito -,-
    excell

     

Posta un commento

<< Home page