Site Meter

lunedì, febbraio 26, 2007

Ieri pomeriggio, alla fine,

mi ha trascinata al carnevale. Che è un modo come un altro per dire "sono andata a guardare le tette delle reginette".
Una fra l'altro la conosco anche. L'ho salutata dalla folla sotto il carro, e lei ha ricambiato il cenno, continuando a ballare sul tacco 12, rosa.
Va bene. Ieri, come al solito, mi sono ritrovata ad invidiare le tette. Contenti?
E no, non mi basta la scusa del "ma è ovvio che non ce l'hai, sei troppo magra!". Perchè alla fine quelle reginette (tranne un caso disperato) non erano poi così robuste, eppure le tette le avevano (e come!). Così mi sono ritrovata a fare una tabella mentale dei pro e contro di avere delle mini-tette:

Pro minitette:
a) se ne stanno compatte come bignè mentre corri;
b) non devi scavare buche nella sabbia prendendo il sole a pancia all'ingiù;
c) non causano malformazioni alla schiena (ho scoperto che C. ha problemi del genere per colpa delle tette, e tutt'ora la prendo per il culo);
d) ...
e) ...

Contro minitette:
a) mini-attraenti?
b) mini-soddisfacenti?
c) calamite di nomignoli e battute tipo "tavoletta", "lei di reggiseno ha la retromarcia", "hai più scapole che tette", "potresti lavorare da un falegname. Come pialla.", eccetera eccetera.
d) il "pop".

Il pop. L'odiatissimo pop.
L'unica spiegazione che mi sono data è la differenza di taglie, che porta a differenza di pressione. E la pressione produce un pop.
Insomma, in pratica io ed Ila-m ci.. uhm, come dire? Incastriamo.
Tipo puzzle. Sì, tipo puzzle, ma 3D.
Quindi basta un minimo spostamento per produrre un pop.
Oddio, detto così sembra orripilante, ma a volte è anche divertente. Quando inizia ad accadere più di una volta, però, ammetto che inizia ad essere fastidioso.
Più che altro perchè fa calare l'enfasi.

Uff, è in giornate come quella di ieri che in testa mi gira in continuazione la scena di "Senti chi parla". Quella dove Kirstie Alley si ricorda della sua adolescenza, e lei piagnucola dicendo: "Non avrò mai le tetteee!!"


..sigh!

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 8:51 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    L'importante è che piacciono a chi di competenza (eheh). Tutto il resto è solo un dettaglio!!! :-)

     
  • Alle 8:51 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Uff, mi dimentico sempre. Sono J.

     
  • Alle 12:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ahahaha ma quanto ti capisco??? punto per punto mi sono rivista! E sono d'accordissimooo! Il "pop" è insopportabile in certi momentiiiii! specie perchè è logico che poi scappa da ridere! >_< c'è una mia cara amica (che ovviamente parla da super maggiorata çç) che mi prende sempre per il culo -pensa ormai mi prendo per il culo anche io -.- - e mi dice cose del tipo "ma come reggiseno hai un mono coppa per tutte e due?" ma che cattiveriaa! çç e poi uff, noi che ci possiamo fare? alla fine la plastica costa troppo (e sinceramente non so se la farei mai..XD) quindi non ci resta che dire "non avrò mai le tetteeeeee!" çç e tenerci quelle che "abbiamo" excell

     

Posta un commento

<< Home page