Site Meter

mercoledì, marzo 21, 2007

Fiumi di porpora

Ho il ciclo.
Che c'è di strano?
In fondo è qualcosa che teoricamente dovrebbe venire una volta al mese, giusto?
Non per l'UovoallaCoque, che non è nè geneticamente modificata nè niente di simile:
..ha solo una carenza d'ormoni.
E no, non ci vado dal ginecologo: non permetterò mai che un/una estraneo/a mi palpi e mi ficchi dentro vattelappescacosa.
Comunque, metafore poco auliche a parte.
Sanguino, c'è poco da dire. E quando ho il ciclo sono nervosa, scontrosa, irritabile, instabile..
..e poi ho fame. Tanta fame. Divoro tutto quello che mi capita a tiro.
A pranzo sono tranquillamente passata dai cavoli e lampascioni alle gocciole extradark.
Senza neanche un bicchiere d'acqua in mezzo. Poi un pezzo di formaggio. La pinolata e dopo le olive. Ho un mal di pancia tale che mi vien voglia di strapparmi le ovaie a morsi.

E poi tentano pure di rendere le mestruazioni una cosa poetica, capito?
Ci infilano in mezzo il ciclo lunare, i 28 (ma quando mai? Triplichiamo pure!) giorni..
Uff, che nervi. E devo pure andare a lavoro, in queste condizioni!

fkjawifgbwhcxjvb dshfidnhcckdv klvnghtbi
..Oh!

Etichette: , , , , ,