Site Meter

giovedì, marzo 15, 2007

Fotografia, che passione!

Avrò pure un'auto Limitata, ma quest'altra macchinetta non mi sembra niente male..

Qui a fianco la prima Macro. Scaricandola sul pc ho avuto un sacco di informazioni, ma devo ancora capire cosa siano lo "Shutter Speed" e l' "Aperture Value"; quest'ultimo credo sia la messa a fuoco, ma non ne sono sicura.
Ecco i dati, comunque:
ISO: 80
Shutter Speed: 1/60
Aperture Value: F 2,8
Esposure: 0,00
White Balance: Daylight
Flash: Off

Mi sono iscritta anche ad uno di quei forum dove tutti sembrano fotografi professionisti da una vita. Parlano di cose strane tipo "maf", "crop".. che a me sembrano versi di strani animali, ma vabbè. Ah, hanno anche detto che la soprastante foto fa cagare, ma lo hanno detto in modo molto carino. E mi spronano a continuare e a riguardarmi questa foto fra un mese, per vedere il miglioramento.

Etichette: , ,

3 Commenti:

  • Alle 9:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mi sono iscritta anche ad uno di quei forum dove tutti sembrano fotografi professionisti da una vita. Parlano di cose strane tipo "maf", "crop".. che a me sembrano versi di strani animali, ma vabbè

    E il fono simbolismo pascoliano amore... fru fru e chiù chiù su u.u

    ila-M ( che figo chiamarmi col nome in codice u.u)

     
  • Alle 10:21 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non ricordo se già te l'avevo detto, ma ale è malata per le foto. Quando usciamo si porta dietro sempre la sua macchina fotografica e fa foto che son belle davvero.. E in ongi caso la tua foto non fa schifo! LOL smettiamola! ihihih
    excell

     
  • Alle 9:04 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Dopo 3 anni che ti chiamo "ila-m" ti ostini a firmarti con la "m" maiuscola! Pussa via dal mio blog sai!

    Excell: no, non sapevo della sua passione per le foto!

     

Posta un commento

<< Home page