Site Meter

venerdì, marzo 09, 2007

Da dove inizio?

Non posso donare il sangue: 45 kg sono pochi per farlo.
Il dottore è stato carino però, dopo una lunga serie di domande mi ha fatto lo stesso il prelievo e mi ha consigliato di ingrassare. Gli ho risposto che ci proverò, bugia.
Il pomeriggio di ieri è stato estenuante: 4 ore e mezza di consiglio comunale per votare quella cazzo di mozione. LA mozione. La "nostra".. cioè, quella di Ila-m, di mozione.
Perchè alla fine è vero: quella era la sua di battaglia; tutti noi non abbiamo fatto altro che appoggiarla. Oddio, "tutti" è una parola grossa. La metà delle persone si è persa per strada, ed il culmine è stato proprio ieri, al consiglio. Eravamo presenti solo io (che in questa storia non volevo entrarci) ed Ila-m: un applauso a tutti gli altri, bravi davvero! Ma già, giusto, l'importante è poter andare in giro a vantare il proprio nome, o magari di essere stato/a proprio il/la primo/a a far nascere il progetto!
Comunque.
Alla fine abbiamo vinto, ed avremo i registri.

Di sera sono stata a vedere uno spettacolo di teatro e musica, e come sempre ero la giovine di turno. Veramente una egregia interpretazione quella di ieri sera, che mi ha fatto porre il grande punto interrogativo: riuscirò mai a diventare così?
Per quanto riguarda il presente.. Ila-m in questi giorni mi rassicura e mi fa sentire amata: quando ieri sera siamo uscite dal comune mi ha detto che avevamo vinto, che tutto questo lo ha fatto per noi. Ed io mi sono letteralmente sciolta, ed ho avuto in testa per tutta la sera questa canzone.
Ed il futuro?
Domani sarò a Roma, alla manifestazione per i Pacs.
I miei sono convinti che andrà al compleanno di sara-sca, ed effettivamente non è una vera bugia: domani è il compleanno di sara-sca. Spero di riuscire ad andarci, in qualche modo, anche per soli 5 minuti.
Dopotutto è sara-sca, ed è il suo compleanno.

Etichette: , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 3:51 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mi chiedevo come riesci a nascondere del tutto la tua storia ai tuoi.. non hanno mai sospettato niente?
    excell

     
  • Alle 10:34 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Ohh sì che hanno sospetatto. Eccome! Diciamo che riesco a difendermi bene. E poi, il teatro mi ha insegnato un po' di cose ;)

     

Posta un commento

<< Home page