Site Meter

mercoledì, marzo 07, 2007

La sede del partito

potrebbe diventare un luogo alternativo per lo studio, o per le serate in cui si è indecise sul da farsi. Oggi avevamo le chiavi per poterci fare uno striscione per la prossima manifestazione, ma Mimmo ha fatto intendere che ai tesserati spesso ne fanno una copia, e Ila-m è una tesserata.
Della sede mi piace il caos generale, i vecchi e comodissimi divani in pelle tappezzati di scritte, le stufette elettriche che ci mettono ore per riscaldare l'ambiente, e tutti i poster attaccati ai muri. Anche se sì, lo ammetto, ignoro la metà dei nomi che vi regnano sopra.
La cosa che oggi mi ha fatto sorridere è stato aprire il frigorifero e trovarci dentro solo birre e vino rosso. Da mangiare i residui della cena di sabato.

La sede è grande, ma lo spazio è male utilizzato: per lo più ingombrato da manifesti arrotolati, fogli vari, riviste, libri di politica, una bicicletta (?), la parte inferiore di un manichino donna (?!!), e due piatti. Gli strumenti musicali, dico. Oggi mi sono divertita a sentirne il suono fino a far scomparire anche le ultime vibrazioni.
C'è pure il bagno, nella sede. Piccolo, con lo stesso asciugamani da mesi probabilmente, ma la carta igienica non manca mai. Ho sentito dire che hanno in mente di voler fare anche una cucina.
Con la cucina la sede sarebbe veramente perfetta.

Qualcosa mi dice che ci bazzicheremo spesso nella sede, da qui fino alla fine degli esami.
E la cosa non me ne dispiace poi più di tanto.

Etichette: , , ,

1 Commenti:

  • Alle 3:59 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    In pratica questo posto è una sorta di Centro sociale.. da noi (a Palermo intendo) c'è ne sono diversi.. uno in particolare è vicino casa mia..l'ambiente è un pò come l'hai descritto tu.. un posto dove insomma mi butterei volentieri..se non fosse che le persone che lo frequentano sono degli idioti! XD
    P.s
    nel post precendete, mentre parlavi di far "scrocchiare" le varie parti del corpo mi è venuto l'insinto irrefrenabile di farlo anche io..uhmm lo ammetto..anche io sono una dipendente dello "scrocchio" excell

     

Posta un commento

<< Home page