Site Meter

lunedì, settembre 15, 2008

Poma libera me!

Con una bella doccia calda ed un cappuccino bollente ho detto addio all'estate.
Adesso me ne sto qui, con addosso il famoso (?!) maglione di lana, e non riesco a smettere di sorridere come un'ebete nel pensare che ho finito di lavorare.
Non tanto per la stanchezza che, ovviamente, c'era anche quella ma.. soprattutto perchè non dovrò più scrostare le cingomme appiccicate da anni nel fondo dei posaceneri!
O raschiare la vernice verde delle sedie e delle sdraio dai piattini, nè grattare via il nero dell'alluminio dei bastoni degli ombrelloni.. il tutto sotto la pioggia.
Niente di tutto questo: mi sono dovuta trattenere dall'urlare "Poma libera me!", quando ho riconsegnato le chiavi dei lucchetti al proprietario dello stabilimento balneare.

Il nervosismo che mi ha accompagnato in questi due mesi di lavoro è scivolato giù per il tubo dell'acqua, assieme al Balsamo Sunsilk.
E' rimasta solo la stanchezza, che verrà prontamente eliminata con una luuunga dormita senza limiti di orario!

E dopo domani.. Firenze!!

Etichette: , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 11:27 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Il maglione di lana! Ovetto, ma siamo ancora in estate! E dai, dillo, non vedevi l'ora di indossare il nuovo acquisto..divertiti a Firenze:-)

     
  • Alle 11:58 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ....'nculo alla balena, Ovetto..sfranellala tutta senza pietà ;-)))

    No Blogger

     
  • Alle 10:34 AM , Blogger Lillo ha detto...

    Arrivo, al solito, in ritardo.

    Buona fortuna.
    -L.

     
  • Alle 2:07 PM , Blogger MyP ha detto...

    Sei rimasta a Firenze????
    Io sabato sono a Montecatini ... :-)

     
  • Alle 9:35 AM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Ovetto!! Ma ci hai abbandonato??! Tornaaaaaa:-))

     

Posta un commento

<< Home page