Site Meter

giovedì, agosto 14, 2008

It's the final countdown

Per ora ce la sto facendo.

Il lavoro e la Festa occupano la maggior parte delle mie giornate, ed il (poco) tempo che rimane viene utilizzato fino all'ultimo minuto per dormire.
In questi giorni decisamente intensi ho conosciuto persone interessanti, parlato di cose interessanti, avuto pensieri che non credevo che sarei mai riuscita ad avere, pulito enormi pentole da cucina, mangiato Taboulè, bevuto vino rosso fino a diventare brilla, preso la decisione di diventare una volontaria di emergency.

Sono anche stata svegliata nel cuore della notte dalla Sfranta, in lacrime per essere caduto di bicicletta mentre tornava a casa dal lavoro.
L'ho rattoppato nelle ferite meno gravi, e dopo uno di quegli attacchi semi-isterici che caratterizzano la mia famiglia mi sono resa conto che ci siamo un po' allontanati.
Quale poteva essere il modo migliore di riavvicinarci, se non quello di passare un intero pomeriggio assieme e di andare poi a vedere al cinema l'anteprima nazionale del secondo film di X-files?

Etichette: , , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 2:01 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    çç X-Files çç

     

Posta un commento

<< Home page