Site Meter

mercoledì, novembre 21, 2007

Orsi & Scoiattoli



"Staremo insieme nella nostra tana di orsi e di scoiattoli, e vivremo di miele e di noci.. di tante, tante noci! E ci canteremo delle canzoncine che parlano di noi, delle tane calde, e del confortevole cavo dell'albero.. e ce ne staremo sdraiati al sole. E tu, con questi grandi occhi starai attenta alla mia pelliccia e mi aiuterai a tenere le unghie in ordine, perchè io sono un orsaccio un po' malandato e disordinato, e io starò attento che questa lucida e meravigliosa coda sia sempre ben lustra, perchè tu sei un bellissimo scoiattolo, anche se non troppo intelligente, e così dobbiamo stare attenti. Ci sono delle cattive trappole d'acciaio sparse da per tutto, che aspettano gli animaletti un po' matti, un pochino satanici e timidissimi, come te."

[ Tratto da "Ricorda con Rabbia" - John Osborne ]

Eclissando su chi è l'orso e chi lo scoiattolo, credo che adesso andrò a cucinare.
Ho appena finito di lustrare la nostra tana calda, ed ho approfittato di aspettare che il pavimento asciugasse per mandare un po' di curriculum in qua e là,con la speranza che qualcuno richiami.
Oggi è una giornata nuvolosa, e credo che faccia abbastanza freddo perchè non ci sono passerotti che fregano il cibo dalla ciotola di Nebbia, qui sotto ;)

Dovevamo andare a comprare l'albero di Natale e le lucine, ma con questo tempo chi ha voglia di mettere il naso fuori da casa?
A proposito di albero di Natale: mi sarebbe tanto piaciuto poter portare su Pino Ciuffetto, ma neanche a pigiarcelo non ci sarebbe proprio entrato nella macchina del cognato di ila-m!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 1:30 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io mi soffermerei su cni sia l'orso e chi lo scoiattolo!
    XD
    (Per colpa tua vale sta narrandomi tutta la storia dei suoi alberi di natale nonostante il mio rifiuto di ascoltare-.-)
    Eidolon

     
  • Alle 8:50 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    -.- Non avevo letto il commento che quella cretina ti aveva lasciato.
    Tsè. La storia sui miei alberi di natale è bellissima. U.U se non la volete ascoltare 'azzi vostri. uff. -.-
    Excell

     
  • Alle 4:09 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Chissà come mai potranno andare d'accordo orsi e scoiattoli..è un mistero, ma mi piace:-)

     

Posta un commento

<< Home page