Site Meter

venerdì, ottobre 26, 2007

E guardo il mondo

da mezzo oblò, mi annoio un po'.

Ila-m è andata a fare del volantinaggio politico, ed io sono restata qua a casa.
Fuori piove ancora, con gocce così piccole da sembrare aghi.
Credo che fra un po' mi farò un thè.
Questo che ho trovato all'Esselunga sembra fatto apposta per me: thè nero aromatizzato con cannella, chiodi di garofano, cardamomo e zenzero!
Peccato che il costo sia un po' alto.
Fare il segugio da supermercato è diventata la mia seconda occupazione.
Non che io abbia una prima, intendiamoci ;)

A dire il vero qui a Milano sei bombardata da un sacco di cose: ipercartelloni pubblicitari, volantini più o meno attaccati ovunque, perfino tutti quei giornali che distribuiscono gratuitamente alla metro.. bisognerebbe avere 4 paia d'occhi per non farsi sfuggire nulla.
O, in alternativa, un solo paia d'occhi di lince che sappia osservare, scartare e selezionare tutto ciò che vedi.

Etichette: , ,

5 Commenti:

  • Alle 5:14 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Adesso è tutto nuovo, tutto bello, e apprezzi anche i volantini... Dopo un pò inizierai ad averne abbastanza dei tizi che ti rifilano i volantini e/o giornali gratis e/o varie ed eventuali ... :-) Ma questo poco conta, l'importante è che sentimentalmente va sempre tutto alla grande!!!! :-)))) Giusto? Un bacione, J

     
  • Alle 10:26 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    ciao ti davo per dispersa...io li odio quelli che spacciano volantini o metro...imparerai pure tu,molto presto. ciao!!

     
  • Alle 12:57 AM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    riff: No, non credo..
    Ho fatto volantinaggio nella mia città, chiedendo firme per una petizione. Siccome so come ci si sente ad essere ignorati completamente, o a veder buttare via a qualche passo di distanza il foglio che hai appena consegnato, dietro al quale magari avevi passato i giorni prima a progettare l'impaginazione, il contenuto, ecc ecc..
    Beh, non mi costa nulla prestare qualche minuto/istante della mia vita per prendere e leggere un volantino/giornale.

    (Anche se me lo devo leggere a casa, perchè ho scoperto di soffrire il mal di metro!)

     
  • Alle 2:04 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    ops....figura di merda??

    senza parole.

     
  • Alle 2:57 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Bè, almeno, dal mezzo oblò vedi un po' di verde..buona nuova settimana, ovetto:-)

     

Posta un commento

<< Home page