Site Meter

lunedì, novembre 19, 2007

..per tutto il resto c'è l'Uovoallacoque!

Scoprire che mio padre alle 13 di oggi sarà a Milano e verrà a trovarmi (spiarmi?) non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è l'Uovoallacoque!

Ok, vado a nascondere tutto quello che potrebbe far pensare che io ed ila-m stiamo insieme, a tappare la bocca alle coinquiline, a farmi una doccia, a fare la spesa e.. e sono pronta!

Sperando che le 5 di pomeriggio (ora in cui ha il treno di ritorno) arrivino presto, visto che "Oh, babboallacoque mi dispiace.. ma sai qui in casa dovresti dormire sul divano e, sai, non credo proprio che alle mie coinquiline piaccia vedersi un uomo di una certa età che dorme nel proprio salotto, di mattina presto!"

A casa mia ospito solo chi mi pare.

Etichette: , , , , , ,

4 Commenti:

  • Alle 10:14 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ecco, appunto!!! J

     
  • Alle 1:34 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Prima o poi glielo dovrai dire ! :-)

     
  • Alle 9:37 PM , Blogger NelFondoDegliOcchi ha detto...

    Prendila così: spiare o no, almeno sarà un po' più tranquillo e ne sarai felice anche tu! ;)

     
  • Alle 11:25 AM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    S.b: molto, molto, ma molto poi. Forse. Ma più no che sì :P

    Nelfondodegliocchi: paradossalmente devo ammettere che hai ragione, sai?

     

Posta un commento

<< Home page