Site Meter

venerdì, dicembre 08, 2006

Pino Ciuffetto!

L'albero di Natale rachitico che abbiamo addobbato oggi pomeriggio.
Pino Ciuffetto è il vecchio albero di Natale appartenuto per 18 anni (o forse più?) a Sara-sca, e che è passato qualche giorno fa in mia eredità: sostituito da un folto ed alto alberone che occupa metà sala della casa di Sara-sca, Pino Ciuffetto ha trovato rifugio nella mia camera da letto.

Dato che mio fratello, nel trasferimento (avvenuto ad Agosto), si è preoccupato per prima cosa di portar via albero, palline e quantaltro, ho dovuto ricomprare "tutto".
"Tutto" perchè il mio budget ultimamente scarseggia, proprio come i rami di Pino Ciuffetto, quindi il connubio è.. perfetto!

Pino Ciuffetto, rachitico e sbilenco come è, troneggia (per quanto può) in camera mia, con le sue palline ed i suoi festoni blu e argento.
Temo che sarà il suo ultimo anno di vita.

Pino Ciuffetto:
poveretto!

Etichette: