Site Meter

domenica, giugno 03, 2007

Ila-m culpa

Prima che Ila-m facesse quello che ha fatto ero una persona diversa.
Nonostante sia passato del tempo, ammetto di provare ancora rancore nei suoi confronti.
So che quando accadono cose del genere la colpa non è mai di una persona sola, molti mi hanno detto (e continuano a dirmi) che "queste cose si fanno in due!"
Lo so.
Ma allo stato attuale preferisco incolpare lei.
Sfogare su di lei tutta la mia rabbia:
dannata Ila-m, che mi ha fatto assaggiare il BigMac!

Etichette: , , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 12:57 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Orrore e raccapriccio ! O_o

     
  • Alle 4:23 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non è quello il vero demonio da combattere...il peccato è tra noi è ha un nome tentatore...si chiama Crispy McBacon!!! =.="

     
  • Alle 7:51 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    S.b: Lo so, lo so.. mangiare al McDonald's per una maremmana è una vera e propria onta sulla coscienza! Ma che ci posso fa, ieri era la "giornata dello schifo"..

    Eidolon: Quello è stato il primo panino che ho assaggiato, ma con il BigMac niente regge il confronto :P

     
  • Alle 9:23 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    No, no... vieni a Milano, nonostante tutto io la adoro!

     
  • Alle 11:27 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    ..meglio un uovo fritto!!

     

Posta un commento

<< Home page