Site Meter

sabato, giugno 02, 2007

La cena della Sfranta

Ieri sera, verso le 19.00 circa, ero in sede dopo aver provato una scena di teatro giù dalla mia insegnante (poi ci scriverò su un post. Sono ancora in fase "mumble mumble") quando mio fratello (detto la Sfranta) mi chiama.
"Ho voglia di pesce."
"Parli con la persona sbagliata!"
"Dai, cretina! Per cena dico! Dove sei, che andiamo alla Coop?"

Un'ora dopo eravamo ai fornelli per preparare:
- Antipasto di polpo lesso,
- Antipasto di Alici,
- Anellini di totano fritti,
- Gamberetti fritti,
Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco (apposito per il pesce) da 12% vol.
Se ci aggiungiamo poi lo spumante post gelato.. abbiamo guardato Lost un po' brilli e sorridenti (della serie "Bevo.. e sono felice!")

Era una cena per il suo compleanno (che sarà domani).
Io fino alla metà del mese non avrò soldi per il regalo, ma lui con questo post mi ha dato l'idea per il regalo.
Adesso devo solo trovare il poster ;)

Etichette: , , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 9:28 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Tanti auguri a La Sfranta :-) Ma che gli regali ? E soprattutto... cosa gli prepari domani per colazione ?? ;-)

     
  • Alle 10:22 AM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Avevo in mente di regalargli il mitico poster "I want to believe", quello che Mulder tiene nel suo ufficio.
    Il problema è che qui nei dintorni non si trova, e dovrò ricorrere ad ebay, temo.
    Per quanto riguarda la colazione.. mi sono svegliata troppo tardi!!

    Vabbè, rimedierò con una merenda ;)

     

Posta un commento

<< Home page