Site Meter

sabato, febbraio 17, 2007

Mal di muscoli

Sarà che un paio di giorni fa ho passato un pomeriggio e una serata intera a dipingere in posizioni assurde uno striscione per la manifestazione a Vicenza, ma 'sto mal di muscoli non passa.
La cosa buffa è che ho dolore perfino nelle chiappe, oltre che all'internocoscia, gambe e schiena.
Ho pensato che dovrei ricominciare a fare un po' di movimento, ma fa ancora troppo freddo per correre di sera.
Poi, l'illuminazione:

patente = macchina = mezzo per andare in piscina!

Geniale!
Disseminati da qualche parte ho gli occhialini e la cuffietta che usavo qualche anno fa, quando facevo nuoto libero. Chissà quanto costa adesso.. al tempo beccai un'offerta al volo: 10 lezioni di due ore ciascuna per soli 30 euro.
Credo che andrò ad informarmi.
Magari potrei iniziare direttamente già dal prossimo mese.

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 10:30 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ho riletto un po' di vecchi post. ma sai che sei diventata proprio brava? ;-)

     
  • Alle 3:59 PM , Blogger Andrè ha detto...

    non le dire così che si inibisce!

     
  • Alle 6:36 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    non le dire così, che poi ci crede e finisce che ci credo pure io :P

     

Posta un commento

<< Home page