Site Meter

domenica, febbraio 18, 2007

Prime for the second time

Ricordo che lo scorso anno, di questi tempi, uscì al cinema.
"Di questi tempi" significa "post-trauma da primo tradimento" e un sacco di altre cose che non mi va di riesumare.
Fatto sta che questo film mi rimase proprio sullo stomaco, ed uscii dal cinema con la liquirizia ripiena piantata sul colon (o da quelle parti).

E' incredibile come ci si possa accorgere dei propri cambiamenti riguardando/rileggendo un film/libro.
L'esempio più lampante è "Il piccolo principe": lo leggi a 10 anni e ne apprezzi i disegni. A 18 anni capisci che non è una semplice storia per bambini.

Ieri sera ho rivisto Prime (che è entrato ufficialemente a far parte della Candida Rosa dei miei film preferiti), accartocciata accanto ad Ila-m e con Egi stravaccata dall'altra parte.
Strano, ma la fine non mi ha fatto lo stesso effetto dello scorso anno.
Due persone possono continuare ad amarsi, pur non avendo continuato assieme le loro vite.
L'amore sta nel ricordo del passato, di quello che è stato. Un amore che non si può rinnegare.
Un amore che continuerà ad essere vivo, legato ad un determinato periodo spazio-temporale.


Ma non mi pare proprio il caso di parlare di una "fine", nel giorno in cui si festeggio due anni e mezzo assieme ad Ila-m, no?
Stasera la porto a mangiare fuori.
E ce la porto sulla Limitata! :P

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 1:16 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    L'amore che si prova per qualcuno rimane, resta dentro le membra, non si stacca.. ne puoi sentire ancora il sapore sopra le labbra.. "colpa" anche dei ricordi..ricordi che il più delle volte sono non tanto momenti ma sensazioni,non descrivibili a parole, che l'altro proietta dentro di noi..senza permesso, senza che tu possa opporti.. e poi..cosa c'è di meglio di amare qualcuno..e renderti conto in quel preciso momento "questo attimo..penso lo ricorderò per sempre" excell

     
  • Alle 3:58 PM , Blogger Andrè ha detto...

    beh? com'è andata?

     
  • Alle 1:43 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    IN questo film c'è una Meryl Streep davvero strepitosa!!!!Io l'adoro!!!! J

     

Posta un commento

<< Home page