Site Meter

martedì, febbraio 20, 2007

Adoro fare la spesa con Ila-m

è una cosa che mi rilassa tantissimo.
"Certo, la farei ancor più volentieri se fosse la spesa per casa nostra.." mi dice Ila-m, mentre io le dico quale finocchio prendere. Quello è troppo grosso, quello è troppo piccolo, quello ha pochi ciuffi, quello ne ha troppi, quello è troppo sporco.. Ecco! Quello lì!
Mi piace comparare i prezzi dei vari supermercati.
Peccato che lo faccia sempre a prodotto/inculata già preso/a.
Ad esempio: i crackers Integrali Misura alla Coop costano la bellezza di 2,09€ mentre alla Pam 1,70€. "Ma alla Coop non va ad un privato!" dice Ila-m per consolarmi. E poi inizia a lagnarsi con "Ma ti sei rimessa a dieta? Perchè ti prendi lo jogurth magro?", ecc ecc.
No, non mi sono messa a dieta. Voglio semplicemente darmi una regolata.
Non vedo cosa ci sia di male ad eliminare tutta una serie di troiai ipercalorici e sostituirli con frutta e verdura. E lasciare il resto invariato.
Comunque, il mais resta sempre in testa nella classifica delle mie verdure preferite (ma è una verdura?), e stasera me ne sono fatti fuori 140 grammi. Olè. Ma che c'entrava il mais, adesso?
Vabbè.

Adoro fare la spesa con Ila-m, e adesso che ho le chiavi della Limitata più che mai.
Unico inconveniente.. quella cazzo di stramaledetta salita dopo la Pam.
Quella dopo il sottopassaggio, sì.
Esatto, quella che termina con il semaforo.
Semaforo che, quando arrivo io, puntualmente diventa rosso.
"Eh amore, ma se vai a 40 km/h è logico che non ce la fai!"
"Ma guarda che il limite in città è di 45!" -come se in motorino lo rispettassi..-
E mentre Ila-m continua a parlare e dietro la Limitata si forma una piccola coda,
..VERDE!
Ohccazzo, verde.
Ok, niente panico. Io SO come risolvere la situazione.
Ho la patente, dopotutto.
Trovo il punto di innesto, o quasi, perchè la macchina scivola indietro di qualce cm.
L'acceleratore merda, non il freno!
Acceleratore, acceleratore e VRROOOUM: la Limitata sgassa, togliendosi 10 anni di vita.
Ma per lo meno sono ripartita.

Etichette:

3 Commenti:

  • Alle 8:17 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Lo so..fare la spesa insieme è qualcosa di davvero bello.. E' da circa due mesi (o poco più) che ho in testa diverse immagini di una possibile casa con ale..già, già forse per me è un pò presto pensarci, dirai (dato che stiamo insieme da solo 4 mesi) solo che per quanto mi sforzi..mi rimangono in testa quelle immagini.. uno sgabbello alto per fare la colazione, una stupidissima camicia bianca che mi viene larga il doppio, quella scema che si sveglia e comincia a stiracchiarsi.. e la vuoi sapere una cosa assurda? la prima volta che mi sono venute in testa queste immagini è stata in un supermercato..mentre Ale mi accompagnava a fare la spesa.. sensazione quasi.. irreale.. excell

     
  • Alle 1:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Indovina???? Adoro tantissimo anche io il maissssssssssss!!!!!!!

     
  • Alle 1:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ah, sono J. Cmq devi sapere che le partenze in salita sono i classici primi problemi di un qualsiasi neopatentato ... ma NON di una lellaaaaaaaaa!!!!!!!!! ahahahahahah :-D :-D :-D

     

Posta un commento

<< Home page