Site Meter

giovedì, agosto 06, 2009

Status: Low Battery

Agosto è iniziato, e si sa: in un posto di mare ad Agosto è sempre Sabato.
Il mio non avere un giorno libero a settimana inizia a farsi sentire, colpa anche dei muratori che si ostinano ad iniziare i lavori alle 7 e mezzo spaccate di mattina.
Colpa anche del fatto che, senza un mezzo di trasporto dotato di motore, mi sento un po' in gabbia e (spesso) una palla al piede per coloro ai quali scrocco continui passaggi per ritornare a casa.
Cerco di bilanciare la stanchezza con integratori di sali minerali, e Mojito: pessimo cocktail.
Alcune volte la stanchezza prende la forma dell'odio, ed inizio a maledire chi si può permettere un'intera estate di vacanze: se scorro indietro nel tempo mi accorgo di aver perso il conto degli anni in cui potevo farlo anche io.
A volte vorrei essere ricca (e depressa).
Altre volte ancora trovo tutto quello che ho citato sopra, ingiusto.
Scelte di vita, dicono.
Scelte di vita altrui, dico io.

Pura e semplice botta di culo, pare.

Etichette: , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 12:51 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    pensa che lavori comunque al mare, non è poi così male..prova a ritagliarti uno spazio tutto tuo nella giornata :-))

    No Blogger

     
  • Alle 11:22 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Dai, agosto è quasi finito.. :-)

     
  • Alle 2:34 AM , Blogger Lanterna_Blu ha detto...

    non ho capito... che hai contro i ricchi depressi???

     

Posta un commento

<< Home page