Site Meter

domenica, giugno 28, 2009

La cosa di cui non ho mai scritto

è lo spettacolo teatrale che ci sarà.. ormai domani sera, vista l'ora.
E non ne ho mai parlato perchè mi terrorizza.
Mi terrorizza perchè in ogni angolo della città (e, ahimè,anche nei paesini accanto!), ovunque mi rigiri, lo trovo pubblicizzato sottoforma di volantino attaccato nelle vetrine,come flyer sui banconi dei negozi, per non parlare del cartellone in gigantografia degli eventi estivi proprio nel bel mezzo della via clou della città.

Mi terrorizza non tanto perchè sono una delle attrici, ma la regista.

Etichette: ,

2 Commenti:

  • Alle 11:03 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    niente panico, coraggio! vai e sderena i passeri ;-)))

    p.s. brava!

    No Blogger

     
  • Alle 8:15 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    e allora? com'è andata? facci sapere :-))

    No Blogger

     

Posta un commento

<< Home page