Site Meter

domenica, giugno 07, 2009

Summer time

E' accaduto tutto talmente tanto in fretta che non ho avuto il tempo di realizzare.
Per la parentesi estiva ho lasciato, assieme ad ila-m, Firenze: una grande parte del mio guscio è rimasta lì, nascosta fra le note di canzoni romanticamente tristi suonate ad una tastiera, sul fondo di un bicchiere di tequila sale e lime, fra le pieghe dei teli neri del Teatro, sull'autobus 72..

Aspetto.

Aspetto, e nel frattempo lavoro e mi stanco molto: torno alla nostra ennesima casa nuova giusto il tempo di dormire quelle 6-7 ore e poi nuovamente a lavoro.
Mi abituerò troppo tardi, come sempre.

Nel frattempo sogno l'isola che non c'è e tento di non crescere troppo in fretta.

1 Commenti:

  • Alle 4:43 PM , Blogger nonlasfango ha detto...

    Campanellino!
    Non sarà difficile trovare un "pensiero felice" e sfruttare al meglio la polverina che ci hai lasciato addosso, per raggiungerti!Seconda stella a destra dopo Rosignano, e poi dritto fino al mattino, giusto!? Un bacio!

     

Posta un commento

<< Home page