Site Meter

martedì, agosto 18, 2009

Potrei scrivere di un sacco di cose

come del fatto che oggi è il nostro anniversario, il quinto.
Le cifre iniziano ad essere alte ed incredibili, tanto da farmi giungere a pormi domande tipo: chissà perchè proprio io? Che cos'ho, di così speciale da..
Ma ormai è un po' di tempo che ho smesso di cercare questo tipo di risposte, così come mi sono arresa al fatto che sia impossibile trovare un regalo adatto: dopotutto, non riuscirò mai a portare la pace nel mondo, o a far vincere Rifondazione Comunista alle elezioni, no?
Tutto ciò che mi resta, quindi, è offrire una cena a base di pesce, e meravigliarmi del fatto che abbiamo un anno e mezzo di convivenza alle spalle e un sacco di altra strada da fare davanti.
Nel frattempo sogno ad occhi aperti come andrà la nostra vita, che spesso mi sembra così tanto incerta, difficile, a tratti bastarda.
Ma che importanza ha, se per stare bene mi basta addormentarmi accanto a te, guardare il mare, vestire la maglietta con il simbolo dell'associazione, fare teatro, ed avere anche il tempo per divertirmi?

Aspetto con ansia la fine della stagione per poterci prendere un periodo di vacanza, e riflettere su questo anno che sento sarà decisivo per molte piccole cose.

Etichette: , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 9:10 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ..è più facile che riesca a portare la pace nel mondo più che riesca a far vincere le elezioni a R.C. (e forse non è un male!), ma ci sono delle cose infinitamente più belle, no? fattene una scorpacciata, allora :-)) auguri, per te e per voi!

    No Blogger

     
  • Alle 4:45 PM , Blogger Giorgia ha detto...

    sarebbe un regalo bellissimo per tanti far vincere rifunda, compagna! magari al sesto anniversario..

     

Posta un commento

<< Home page