Site Meter

domenica, maggio 03, 2009

Fortunatamente

non sono una persona seria, e riesco a risollevarmi il morale abbastanza in fretta.
Mi basta guardare il paio di boxer che indosso: viola con in rilievo sagome bianche di omini, regalo inaspettato assieme ad altri che mi fanno sorridere.
Oppure ascoltare una canzone lasciata come link nella finestrella msn mentre ero a cena; o il pensiero di andare a convivere anche durante l'estate, in un bilocale tutto nostro.

Infine, un po' di (mal)sano shopping.
Di quello alternativo, da fiera.
Io ed ila-m non siamo inclini alla spesa sfrenata, ma una delle poche cose a cui non sappiamo resistere (oltre al cibo ed ai libri) è l'etnico.
Così siamo tornate a casa con oggettini da mezzo mondo: due copriletto di cotone, un poncho peruviano, un paio di pantaloni indiani, l'immancabile thè verde alla vaniglia, una kefiah, una collana di lana cotta, un vasetto di marmellata francese al bergamotto.. e la lista continua, ma è meglio finirla qui prima che mi rimetta a fare il conto di quello che abbiamo speso.

La cosa più bella di tutte è stata additare quadri, lampade e tappeti, sognando lo stile di quella che un giorno sarà la nostra casa.

Etichette: , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 11:33 AM , Blogger Giorgia ha detto...

    io faccio così nei negozi di casalinghi! non so perchè io e la mia ragazza andiamo in visibilio per un elegante tagliacipolle in acciaio, ma è così. anche lui ci fa pensare alla NOSTRA cucina.

     
  • Alle 3:52 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Lo ammetto, anch'io non resisto all'etnico! Incensi, ciondoli, batik che mi ricordano l'Africa, dove sono le mie origini giraffesche :-))

     

Posta un commento

<< Home page