Site Meter

domenica, febbraio 03, 2008

Twenty Years

There are twenty years to go,
A golden age I know,
But all will pass and end too fast you know.

That's the end - and that's the start of it
That's the whole - and that's the part of it
That's the high - and that's the heart of it
That's the long - and that's the short of it
That's the best - and that's the test in it
That's the doubt - the doubt, the trust in it
That's the sight - and that's the sound of it
That's the gift - and that's the trick in it

You're the truth, not I

[Placebo - Twenty Years]

E sono venti per ila-m.
Beh, a dire il vero oggi sono venti ed un giorno, ma alla fine ieri siamo tornate a casa tardi e non avevo più voglia di mettermi al pc.
Che poi il post sarebbe andato comunque alla data di oggi, quindi tanto vale.
Ad ogni modo, per festeggiare l'ho portata al Ristorante Indiano!

Il locale è in un bugigattolo di via, dalla parte opposta al Castello Sforzesco.
Il locale è veramente bello, con le pareti pitturate e adornate da quadri, e queste enormi lampade che scendono dall'alto..
L'unica cosa è che abbiamo (?) fatto la cazzata di non prenotare, così il tempo per cenare è stato quel che era.
Ma è stato abbastanza per capire che:

- Ila-m crede che gl'antipasti e il riso siano migliori al cinese;
- io non mangerò mai più riso indiano;
- il pollo (tandoori e tikkamasala) è straordinario.

E poi sinceramente a me è piaciuto anche l'antipasto Samosa & Pakora.
Anche il pane chees naan mi è piaciuto!
Insomma, preferisco l'indiano al cinese, ecco.

Comunque, per farmi perdonare della cena frettolosa dopo l'ho portata al Rhabar, così si è rifatta un po' gli occhi ;)
No, a parte gli scherzi: di sabato sera è veramente iper-pieno, ed io che sono egocentrica poi continuavo a sentirmi gli occhi puntati contro. E mi sembrava di vedere queste butch sbavare, e ringhiare sussurrando "Te mangiooo!".
Ma sarà stata sicuramente solo un'impressione, ecco.
(J, dai: ti prometto che prima o poi verremo al karaoke, che magari è anche meno affollato! :P )

Mentre tornavamo a casa con il tram, nonostante stesse cascando letteralmente di sonno mi faceva di quei sorrisi..
Di quei sorrisi che me ne basterebbe anche solo la metà, per farmi sentire così tanto amata.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

8 Commenti:

  • Alle 11:01 AM , Blogger MyP ha detto...

    Belle voi!!!

    PS: vi insegno una cosa da tipica RhaBar Girls: IL SABATO E' DECISAMENTE DA EVITARE. A parte la gente che non s'affronta. Ma è strapieno e insopportabile.
    Moooooooooolto meglio il mercoledì al karaoke. sìsìsìsìsì :D

     
  • Alle 9:41 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Buon compleanno ad Ila-m, anche se in ritardo:-) ottima scelta il ristorante indiano, forse perchè mi piace molto la cucina indiana e i suoi profumi, quella cinese non riesco proprio a mandarla giù, terribile..mi sembrano terribili pure 'ste butch, camioniste/motocicliste divoratrici di donnole!!

     
  • Alle 9:33 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Il riso indiano è buonissimo. -.- non ci sono cazzi. -.-

     
  • Alle 9:33 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ero io, vale -.-

     
  • Alle 7:55 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    La battuta: "non ci sono cazzi" è voluto?

     
  • Alle 7:56 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    ops, "volutA"

     
  • Alle 10:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    auguri! e non farti mangiare da 'ste butch o come piffero si chiamano! ricordati sempre che chi gnocca si fa il lupo se la mangia, ma 'ste butch mi sembrano molto peggio del lupo ;-)

     
  • Alle 9:46 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Uaaaaaaah ti avevo lasciato un commento ma non l'ha preso!Sorvolando sul fatto che hai scritto il pezzo che adoro di una delle mie canzoni preferite(aaaah)indovina da dove ti scrivo????Da casa mia!!!Zizi ovetto!E volevo fare anche gli auguri ad ila-m ma ormai è tardi quindi posso solo dirle buon non compleanno!E buon non compleanno anche a te ovetto!
    Sciauuuuuuuu

     

Posta un commento

<< Home page