Site Meter

martedì, dicembre 18, 2007

La febbre della domenica sera

Erano ben sei anni che mi vantavo di non aver più avuto neanche una linea di febbre, ma questa volta l'ho presa di quelle toste!
Se prima da qualche parte avevo un'anima, credo di averla rivomitata assieme ai succhi gastrici.
Adesso sto meglio, la febbrona da cavallo sembra essere passata, ma ila-m (e la guardia medica che è venuta a farmi una punturona nella chiappa, nel cuore della notte) è stata categorica: riposo per almeno altri 3-4 giorni!

E figuriamoci se io mi faccio sfuggire l'occasione di farmi coccolare in questo modo? ;)

Etichette: , , , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 3:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Direi che la scusa è ottima!!!! :-) Buona guarigioneeeeeeeeeeeee :-)

    J

     
  • Alle 10:49 AM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Ottima strategia:-))

     
  • Alle 11:07 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    u_u mica anche io mi crogiolo nella febbre quando sto "male", no, no......

     
  • Alle 11:08 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ehm ero io, valeria sisi

     
  • Alle 10:30 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    ogii ormai (sabato) sarai in splendida forma,meglio tardi che mai...buona guarigione...

     

Posta un commento

<< Home page