Site Meter

giovedì, dicembre 13, 2007

Non finirò mai di stupirmi

di quanti soldi la gente spenda in puttanate.
Sarà che siamo in periodo natalizio, e pur di fare un regalo (uno qualsiasi), si è disposti a comprare qualunque cosa.
Sarà che per questo mese ho trovato lavoro come graziosissima (?) ragazza che fa i pacchetti, in un negozio di articoli per la casa.
Ma ne vedo (anzi, ne impacchetto) di tutti i colori.

In testa a tutti sta il Multipot, ed il nome parla già da solo (secondo me è un nome figo per mascherare il reale significato di "tutto e niente").
Il Multipot è un'utilissima (?!) lampada multifunzionale. Non solo nasconde al proprio interno i fili stessi della Lampada, ma con il suo intrigante design (?!) permette di avere anche la funzione di portaoggetti (nel caso non aveste mobili in casa, ovvio) grazie al suo coperchio.
Inoltre, nasconde alla propria base ben 5 prese della corrente.
Questo magnifico oggetto vi costerà solo (?!!) 150,00 euro.

Il secondo posto del podio invece va al voodoo: più che un portacoltelli, un vero e proprio oggetto artistico sul quale scaricare tutte le proprie frustrazioni. Basta abblicare una fototessera della persona odiata proprio sul volto dell'omino, ed il gioco è fatto!
L'articolo costa appena 99,00 euro.

Al terzo posto troviamo, a soli 49,00 euro un fantastico vassoio da colazione, pieghevole.
Mi dispiace per voi, ma abbinato a questo oggetto non vendiamo nessun/nessuna fidanzato/a bellissimo/a che vi faccia la prima colazione e ve la porti a letto. Quello accade solo nei film!

Proseguendo verso prezzi più abbordabili: avete mai desiderato poter "cambiare canale" nella vostra vita? Magari poter cambiare con un semplice tasto il/la vostro/a ragazzo/a?
Quello che fa per voi, allora, è il nostro telecomando!
Sìssignori, vendiamo un telecomando esclusivamente in plastica, che non funziona a pile. Anzi, non funziona proprio!
Il sopracitato telecomado ha diversi tasti, con scritte tipo "grow up", "say yes" e robe simili (se mi capita di impacchettarne uno anche oggi vedrò di leggere meglio.
Come funziona?
Basta puntare il telecomando verso la persona da "cambiare", schiacchiare il tasto e dire ad alta voce il comando del tasto.
Il risultato?
Nessuno ovviamente, ma dove lo trovate un articolo così intelligente a soli 12,00 euro?

Ed infine (solo perchè devo prepararmi per andare al lavoro, magari continuerò la lista nei prossimi giorni) uno scaccolatore automatico, gente!
Ebbene sì, non credevate che l'essere umano potesse arrivare a questo punto, ma vi sbagliavate di grosso!
Quest'innovazione ha la particolare forma di indice, sul quale è applicato un tasto da premere per far muovere la punta del dito, e favorire in questo modo l'azione di scaccolamento.
Se non sbaglio, costa solo 10,00 euro: accorrete, presto!

Al più presto vi posterò le richieste, le domande, le frasi più assurde della clientela.
La stessa clientela impellicciata che lascia decine di euro di mancia a noi povere ragazze dei pacchetti, che ogni giorno ci ingegnamo per incartare al meglio i sopracitati (e tanti altri) articoli dalla forma assurda (molti dei quali, ovviamente, NON hanno la propria scatola di imballaggio!)
Eh sì, perchè il bello di questo negozio è che sta praticamente al centro di Milano, in una delle vie più costose della città.
Ed è dove circolano i soldi che la gente è più cretina!

Etichette: , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 8:35 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    hai proprio ragione: più hanno soldi, più sono inguardabilmente cretini, senza speranza e senza rimedio. Ricchi nel portafoglio, spesso poveri dentro. Ciao !

     
  • Alle 3:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Oddio.
    excell88

     

Posta un commento

<< Home page