Site Meter

sabato, ottobre 06, 2007

New city, new life!

A dire la verità non so se riuscirò a scrivere, qui dalla postazione n° 2 della biblioteca. Preferirei di gran lunga farlo nella tranquillità della mia casa. Questa di Milano, intendo.
Invece ho il contaminuti rosso nell'angolo in alto a sinistra del monitor che mi segna il tempo ancora a disposizione. E mi mette ansia.
E quando ho l'ansia addosso non riesco a scrivere.

Così me ne resto qua, a cancellare le frasi che inizio a scrivere sulla mia nuova vita, qua in questa città così grigia.
Cancello, riscrivo, cancello.

Chissà che domani non vada meglio, no? ;)

Etichette: , , ,

3 Commenti:

  • Alle 7:14 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Domani andrà senz'altro meglio:-) bentornata tra i bloggers, ovetto!! Racconta, racconta della Milano da spiluccare;-)

     
  • Alle 5:01 PM , Blogger Andrea-The Riff ha detto...

    spero che la tua nuova vita vada a gonfie vele.Per quanto riguarda Milano,non è una gran città dal punto di vista della vivibilità,io ci vengo una due volte a settimana per suonare...e paradossalmente la preferisco di notte(anche se come in ogni metropoli,di notte viene fuori tutto il peggio...)bye Riff

     
  • Alle 6:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ho scoperto il tuo blog per caso.. leggerti è un piacere.. sei divertente.. e per molte cose la pensiamo uguale.. al prossimo post! ;) ciao, zola

     

Posta un commento

<< Home page