Site Meter

domenica, agosto 26, 2007

Conto alla rovescia

-6 giorni alla scadenza del contratto di lavoro.
Un po' mi dispiace ed un po' no: in fondo, dove li trovo dei Boss che per Ferragosto fanno gavettoni, che ogni sera ti fanno assaggiare qualche piatto nuovo, o che ti offrono da bere fino a sfiorare l'essere brilli?
Però il lavoro è diventato ripetitivo.
Insomma, sempre le solite cozze, tritare il prezzemolo, spremere i limoni, tagliare il ciliegino.. l'unica variante è nella decorazione dei piatti, dove puoi sbizzarrirti solo quando hai tempo e non devi mandare qualche piatto.
Credo che mi mancheranno le risate della cucina, fare l'imitazione ai clienti più strani o ai Folli stessi, e vedere scorrazzare Timon e Simba per la cucina, con Zia che urla "Passeri andate fori, che qui c'è il foho!"
Già, quasi dimenticavo il "passero/a", che ormai mi è diventato un intercalare, a furia di sentirlo dire da Zia: "Senti passera, mi vai in magazzino a piglià il sugo di scampi?"

-2 giorni alla partenza dei genitori di egi.
E di conseguenza al trasferimento mio, di ila-m e di sara-sca a casa di egi.
Finalmente potremo vivere un pezzetto di estate assieme: si dà il via a vedere film tutte e 4 assieme, pigiate sul divano a contenderci qualche cm libero, a mangiare schifezze e ridere come cretine.
Inutile dire che mi mancheranno, da morire.

- 15/20 giorni al trasferimento.
Devo decidermi a fare una lista di cose da portarmi su, senza tralasciare il trasferimento dati del pc. Credo che sarà un buon modo per eliminare quel 95% di file inutili che tengo a mollo da anni.
Comprese vecchissime conversazioni di msn salvate, o file ricevuti a cui sono ancora legata.

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 4:55 PM , Blogger giudaballerino ha detto...

    C'è aria di cambiamenti... è una bellissima sensazione quella di ricominciare da zero, o, come diceva Troisi, ricominciare da tre, perchè se ci sono state tre cose buone nella vita non vedo perchè le devo lasciare :)

     
  • Alle 8:34 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Un bel backuppone ti ci vuole altrochè ! :-)

     

Posta un commento

<< Home page