Site Meter

martedì, agosto 07, 2007

Sono sveglia da mezz'ora

e penso che stamattina dovevamo fare colazione assieme.
Invece no, perchè ila-m è stata chiamata al lavoro e così è saltato tutto.
Spero solo che non ci sia tanta gente a pranzo, così vado a riprenderla presto, in tempo per passare il pomeriggio assieme.
Perchè alla fine è da venerdì che non ci vediamo.
Sì, ok, lavoriamo assieme ma.. siamo così intente a lavorare che capita di rado di incrociare lo sguardo.
Anche perchè la lavastoviglie sta in un angolo, e con io che sto alla piastra ci diamo reciprocamente le spalle per quasi tutta la sera.
Poi certo, ogni tanto c'è qualche sfioramento voluto.
Tipo quando io riempio la padella con le cozze e lei si piega per rimettere a posto i piatti puliti.

Insomma, fra lavoro (o meglio lavori, contando anche l'altro mio lavoretto oltre il ristorante), prove di teatro e quant'altro.. è da venerdì che non ci vediamo.
Però, vedi?
Adesso che manca poco più di un mese, sogno di farle il caffèlatte nella "nostra" cucina dal pavimento in cotto.
Magari in una di quelle domeniche d'inverno, mentre Milano è ancora avvolta dalla nebbia.

E so già che mi mancherà la mia Maremma, con quei campi coltivati che sorridono di sole e le balle di fieno che mi piacciono tanto.
Ma questo non ha importanza, finchè avrò accanto te.

Etichette: , , , , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 2:57 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Ti mancherà di sicuro. Poi però non ti mancherà più! ;-)

     
  • Alle 11:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ^^ mi mette tanto di buon umore quello che hai scritto..
    excell

     

Posta un commento

<< Home page