Site Meter

mercoledì, luglio 18, 2007

Lui è Caffè

E' o non è il peluche più bello che abbiate mai visto?
Era lì, immerso in una giungla di mille animali-pupazzi, e mi guardava con gli occhietti luccicanti (proprio come nella foto).

E dire che io ed Ila-m eravamo andati al negozio per accompagnare la Sfranta a comprare un regalo (a proposito: la Sfranta s'è trovato l'omo, e forse è la volta che va bene!), e invece..
Ila-m mi ha regalato Caffè!

La cosa strana è che, prima di ieri sera, non ero mai riuscita a dormire con un pupazzo.
Solitamente la mattina dopo lo ritrovavo in terra, o disperso nel letto, mentre con Caffè.. beh, con Caffè è diverso. Mi sono addirittura svegliata un paio di volte, per assicurarmi che fosse accanto a me (il che è assolutamente imbarazzante per un uovoallacoque da 19 anni suonati, mavvabbè..)

Per il resto, tutto continua: Ila-m si sta facendo in 4 per trovare casa a Milano, chiamando a destra e a manca, comparando prezzi e valutando assieme a me quale sia la cosa giusta.
Siamo ad un passo dai nostri 3 anni assieme, sfiorando la convivenza.
Quello che ci era sempre apparso come un miraggio, sta finalmente, lentamente, prendendo forma.

Etichette: , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 4:52 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    :,) questa è la volta buona che Eidolon si commuove..

     
  • Alle 7:53 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma magari.. mi commuovo anche io.. ^^
    excell

     
  • Alle 10:26 AM , Blogger Andrè ha detto...

    io, siccome sono un maschietto etero e mi vergognerei come un ladro a tenere un pupazzo nel letto... se c'è abbraccio la donna, altrimenti il cuscino ;)

    se vi interessa sempre, ma a sto punto un credo, si è liberato un appartamento vicino casa mia, non a milano ma a seregno, 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni, con un sacco di treni per milano..

    ciaaaaao

     

Posta un commento

<< Home page