Site Meter

venerdì, luglio 27, 2007

Due cuori e.. un letto a castello

Alla fine ci siamo riuscite.
Dopo giorni di snervo in cui ila-m, attaccata al telefono, continuava a ricevere inculate su inculate da proprietari/coinquilini di appartamenti/stanze, alla fine abbiamo trovato quella (quasi)perfetta: un appartamento al secondo piano (ovvero la mansarda: è stato segretamente il mio sogno fin da bambina di vivere in una mansarda!) di una palazzina cascinale ristrutturata a gennaio, da condividere con altre due ragazze.
E c'è addirittura il forno a microonde, la lavastoviglie, la lavatrice e.. l'adsl!
L'unico, piccolo neo è.. il letto a castello: ma mica ci faremo spaventare da così poco ;)
Per il resto, anche il fatto che il proprietario abbia un'agenzia di pompe funebri poco importa. (Ho visto che vi siete toccati sà!)

Ieri abbiamo versato la caparra, e non sto a dire l'odissea per farlo, basti solo pensare che da 2 anni uso il libretto dei risparmi della posta e cosa mi dice ieri un'impiegata?
"Il suo libretto ha un vincolo del giudice tutelare che non è stato tolto al compimento dei 18 anni"
"Ah, e perchè mi avete fatto usare tranquillamente il libretto per due anni, senza dirmi niente?"
".."
Fatto sta che è bastato andare a parlare con il direttore per sbrigare la faccenda in poche ore, ma è stata la Sfranta a risolvere tutto ancora prima, prestandoci i soldi per la caparra a noi che, paranoiche, volevamo pagare il prima possibile.

Etichette: , , , , , , ,

4 Commenti:

  • Alle 2:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    I letti a castello sono smontabili, lo sai? :) :) eheheh ... E allora per il momento non posso dirvi altro che in bocca al lupo e a settembre darò il benvenuto alle due straniere "finte e future" milanesi!!!! :) Baciooooooooooooooo J

     
  • Alle 12:10 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    oddio oddio oddio che bello, che bello, che bello!!!! diventa tutto sempre più reale, più concretoooo!!! e tu.. nn averne paura.. -.- ok?
    excell88

     
  • Alle 4:37 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    beh, allora auguri per la casa nuova, che mi sembra deliziosa (la mansarda cascinale ristrutturata...mica male!)! un saluto

     
  • Alle 11:18 AM , Blogger Unknown ha detto...

    Auguroni ! :-D Ma un party per festeggiare non lo dai ? ;-)

     

Posta un commento

<< Home page